Chirurgia estetica del seno

Villa Bella Clinic propone consulti personalizzati per interventi specialistici di chirurgia estetica per il seno:


Mastoplastica

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica che consiste nell'aumento del volume del seno mediante l'utilizzo di protesi mammarie rotonde o anatomiche.

Il sistema BioDynamicTM

Villa Bella Clinic propone alle sue pazienti un consulto innovativo per una scelta personalizzata ed individuale delle protesi.

Questo è possibile grazie all'adozione del sistema BioDynamicTM, un nuovo sistema a supporto del consulto per mastoplastica che consente una personalizzazione assoluta della scelta e la possibilità di provare in modo realistico il risultato finale.


Mastoplastica Riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia estetica che consiste nella riduzione del volume delle mammelle e nel miglioramento, mediante rimodellamento, del loro aspetto nei casi di iperplasia. 


Mastopessi

La mastopessi, anche nota come lifting del seno, è un intervento volto al rimodellamento ed alla sospensione della mammella senza riduzione o aumento di volume.


Ginecomastia

La ginecomastia è un intervento volto al rimodellamento del volume e della prominenza della mammella maschile.


Lipofilling

L'intervento di lipofilling permette di trapiantare il proprio grasso prelevato da zone del corpo dove è più facile trovarne in eccesso (addome, fianchi, cosce, ginocchia) in altre dove invece manca per ragioni congenite o per l’avanzare dell’età. 


© 2012-2016 Villa Bella Clinic - Via Europa, 55 - Salò (BS) - P.IVA 03003760984 - Tel. 0365 41446 - info@villabella.it