VARICI, CAPILLARI
Problemi di carattere vascolare

Ci pregiamo di informarvi che dal mese di Gennaio 2022 sarà possibile eseguire presso il nostro Centro Visita Angiologica, Ecocolordoppler Arterioso e Venoso degli Arti Superiori e Inferiori, Ecocolordoppler TSA, Trattamento Sclerosante di Varici e Capillari, Interventi di Chirurgia Conservativa Emodinamica CHIVA per Varici degli arti inferiori grazie alla collaborazione con il dr. Tazio Giavazzi.
Il Dr. Tazio Giavazzi ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma nel luglio 1984 e nel giugno 1989 ha conseguito presso la stessa Università il Diploma di Specialista in Chirurgia Generale.
Ha lavorato dall’ottobre 1984 al luglio 1989 presso la Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale S. Maria di Borgo Val di Taro, sede staccata della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Parma; dall’ottobre 1989 all’ agosto 2021 ha lavorato in qualità di Dirigente Medico presso l’U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Desenzano del Garda con Incarico Dirigenziale di Alta Specializzazione “Angiologia e Chirurgia Vascolare”.
Da sempre si occupa di Flebologia di Diagnostica Vascolare ed Ecoclolordoppler.
Ha maturato una notevole esperienza nel trattamento chirurgico delle varici degli arti inferiori adottando le varie tecniche ufficialmente riconosciute dalla comunità scientifica: Stripping safenico, Flebectomie, Obliterazione Laser, Trattamento Emodinamico CHIVA, trattamento Sclerosante.

Cultore delle problematiche del microcircolo e delle ulcere degli arti ha conseguito notevole esperienza in campo Vulnologico.