CONGRESSO DI VILLA BELLA: ULTIME NOTIZIE

Dal 2000 abbiamo organizzato ogni anno corsi di chirurgia plastica, che nel tempo sono stati sempre più apprezzati sino a diventare fra i più importanti del mondo nel nostro settore. Oltre ai medici di Villa Bella, tutti i più famosi chirurghi plastici hanno partecipato al nostro congresso sia per fare conferenze, che per eseguire interventi chirurgici dimostrativi. Ogni volta abbiamo riunito circa 350/400 chirurghi, provenienti da ogni paese, che hanno potuto apprendere le più recenti tecniche di chirurgia estetica direttamente da chi le ha ideate e proposte. Nei nostri convegni sono trattati argomenti diversi, con particolare riguardo alla chirurgia estetica della faccia, delle mammelle e del naso. Nella mattinata vengono eseguiti a Villa Bella interventi chirurgici, che sono trasmessi in diretta nel salone dei Congressi, in modo che i partecipanti possano seguirli “dal vivo” e chiedere agli operatori di chiarire eventuali dettagli di ciò che vedono. Nel pomeriggio si tengono le conferenze, che si protraggono sino a sera, intermezzate da tavole rotonde e dibattiti. I medici di Villa Bella hanno evidentemente il ruolo più importante nell’ambito dei Corsi ed è soprattutto proprio per seguire le evoluzioni tecniche elaborate nella clinica che i partecipanti sono così numerosi.

Una particolarità dei nostri convegni è che tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza. Così in tanti anni abbiamo potuto aiutare molte organizzazioni e persone bisognose.

Lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare il congresso a causa del Covid, ma speriamo di poterlo confermare quest’anno: l’evento si sarebbe dovuto tenere a fine Maggio, ma per ora abbiamo dovuto spostarlo a fine Giugno a causa del peggioramento della situazione. Speriamo con tutto il cuore di poterlo confermare.  www.villabellaeducation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *